Group: Super Moderatore Posts: 6294 Location: In uno dei sette hotel di Bowser
Status:
Vorrei un consiglio dagli esperti di pokèmon d/p che hanno già giocato più volte. Oggi ho reiniziato pokèmon d e questa volta vorrei completarlo bene, senza la guida e allenando bene i pokèmon. Voi cosa mi consigliate di fare per svolgere una buona "giocata"? Grazie
Non so come tu faccia anke involontariamente e senza minimamente pensarlo, a tirarmi sempre su di morale =) sei veramente unico Jacckuzzo nn kambiare mai altrimenti mi arrabbio!!!xP ...Sei MITICO kosì kome sei!!!!Ti voglio bene... =) Resta sempre il buon vekkio Pokèman ke fa ammazzare di risate la Founder... =') Ti rikordi???
--->Famiglia Virtuale<--- Grell = moglie opprimente (e perversa) Verù = suocera affettuosa Pinko = suocero perverso (tale padre, tale figlia XD) Anto = fratello metallico
Group: Super Moderatore Posts: 2250 Location: Amestris.
Status:
Dipende da cosa intendi... Io ti consiglierei di farti un Chimchar o un Piplup, Chimchar ha un attacco speciale molto alto e un attacco fisico altrettanto potente, per non parlare della velocità, Piplup invece è più equilibrato tra le varie statistiche ma è abbastanza lento, questa lentezza è praticamente nascosta dal livello che se è alto ti fa attaccare al 90% per primo. Turtwig non te lo consiglio, ho giocato con lui la prima volta e l'ho usato fino a Memoride più o meno, poi mi sono un pò rassegnato, non è un granché come Pokémon. Tieni conto però che ogni Pokémon ha dei vantaggi e degli svantaggi sulle palestre, il mio consiglio però punta sempre su Chimchar e Piplup perché una volta evoluti cambiano tipo (Fuoco = Fuoco/Lotta)(Acqua = Acqua Acciaio) e quindi si diventa molto forti contro gran parte dei tipi Pokémon, magari ne risenti leggermente con gli Psico per quanto riguarda Chimchar o con gli Elettrici per quanto riguarda Piplup (e qui son dolori).
Status:
si, la prima volta ho giocato con piplup, ora ho scelto chimchar. Però non intendevo in quel senso
Non so come tu faccia anke involontariamente e senza minimamente pensarlo, a tirarmi sempre su di morale =) sei veramente unico Jacckuzzo nn kambiare mai altrimenti mi arrabbio!!!xP ...Sei MITICO kosì kome sei!!!!Ti voglio bene... =) Resta sempre il buon vekkio Pokèman ke fa ammazzare di risate la Founder... =') Ti rikordi???
--->Famiglia Virtuale<--- Grell = moglie opprimente (e perversa) Verù = suocera affettuosa Pinko = suocero perverso (tale padre, tale figlia XD) Anto = fratello metallico
io ti konsiglio di battere prima la lega pokèmon svolgendo il gioco normalmente, x poi krearti una squadra potentissima kon EV e combo, proprio kome ho fatto io!!
Status:
ok. Comunque se volete saperlo, sono dopo il bosco di evopoli e ho una squadra con monferno lv 22, staravia lv 18 (fatto evolvere personalmente ;D), geodude lv 16 e buizel lv 11 (catturato prima di entrare bel bosco). Che ne pensate?
va benissimo ^^ ti konsiglio solo di portare al 20 staravia, geodude e buizel x trovarti avvantaggiato nel corso del gioco!!! ma una kuriosità: staravia può evolversi anke non personalmente? xD mika l'ho kapita sta kosa
Status:
CITAZIONE (~ Vera • @ 17/5/2009, 17:22)
ma una kuriosità: staravia può evolversi anke non personalmente? xD mika l'ho kapita sta kosa
noo hai capito male! Intendo che l'ho fatto evolvere io, senza catturarlo già al secondo stadio XD
scusate vorrei sapere come catturare feebas ho provato 126 pescate con amo vecchio,amo buono e super amo ma ho trovato solo magikarp,carvanha,tentacool mi potre ste dire come si trova dettagliatamente perfavore