Salve a tutti ^^ la vostra inviata si è data da fare x ricercare le ultime notizie sui 2 remake tanto attesi ^^ beh ki cerka trova!!! infatti ho trovato alkune immagini interessanti ke ci mostrano parte del gioco (ve le inserisco sotto spoiler)
queste immagini rendono ankora + trepida l'attesa!!! *w* nn vi sembra troppo aspettare fino alla prossima estate?? x3 in ogni kaso osserviamo le nostre immagini...
-I Pokémon leggendari: Moltre, Zapdos e Articuno si troveranno in zone fisse come dimostrano il primo e il secondo screen (da notare che per raggiungere Moltres bisogna usare scalaroccia e quindi quel MN sarà presente) -Nel terzo possiamo vedere il protagonista con accanto Rosso. -Nel quarto la conferma che il bosco Smeraldo è presente nei remake -Nel quinto si può vedere che nella mappa di Kanto c'è una nuova zona (quella con il quadratino rosso) -Nel sesto si possono vedere tutte le medaglie(da notare i due simboli accanto che presubilmente saranno i trofei della lega e visto che sono due sarà presente una lega accessibile solo dopo aver ottenuto le medaglie della regione???) -Nel settimo c'è la stanza del campione della lega Lance. -Nell'ottavo c'è il laboratorio del professor.Oak dove si potrà prendere uno dei tre starter di Kanto. -Nel nono ci sta Mewtwo che sarà presente nella Grotta Celeste.
Beh gente this is!!! xD Inoltre, probabilmente, l'uscita di Mystery Dungeon 3 sarà prevista entro Novembre. E' tutto dalla vostra inviata speciale!!!^^ Alla prossima!!!
Group: Super Moderatore Posts: 6294 Location: In uno dei sette hotel di Bowser
Status:
Quindi arriveranno la prossima estate? Ok, aspetteremo XD Non vedo l'ora
Non so come tu faccia anke involontariamente e senza minimamente pensarlo, a tirarmi sempre su di morale =) sei veramente unico Jacckuzzo nn kambiare mai altrimenti mi arrabbio!!!xP ...Sei MITICO kosì kome sei!!!!Ti voglio bene... =) Resta sempre il buon vekkio Pokèman ke fa ammazzare di risate la Founder... =') Ti rikordi???
--->Famiglia Virtuale<--- Grell = moglie opprimente (e perversa) Verù = suocera affettuosa Pinko = suocero perverso (tale padre, tale figlia XD) Anto = fratello metallico
Status:
Primavera 2010 vorrai dire
Non so come tu faccia anke involontariamente e senza minimamente pensarlo, a tirarmi sempre su di morale =) sei veramente unico Jacckuzzo nn kambiare mai altrimenti mi arrabbio!!!xP ...Sei MITICO kosì kome sei!!!!Ti voglio bene... =) Resta sempre il buon vekkio Pokèman ke fa ammazzare di risate la Founder... =') Ti rikordi???
--->Famiglia Virtuale<--- Grell = moglie opprimente (e perversa) Verù = suocera affettuosa Pinko = suocero perverso (tale padre, tale figlia XD) Anto = fratello metallico
sapevate del pokèwalker? sarà incluso nella confezione originale! I piccoli mostriciattoli giapponesi sono ormai un vero e proprio tormentone per quanto riguarda il mondo dei giovanissimi e degli appassionati, ancora numerosi, che maniacalmente seguono ogni vicenda legata agli strani esserini provenienti dalla terra del sol levante che da anni infestano praticamente qualunque settore, spaziando dai giochi di carte fino ai gadget per la scuola e per il tempo libero con i bei faccioni dei vari Pokemon.
Ma i Pokemon oltre ai seguitissimi cartoni animati, in ogni serie sempre amati dai fans dell’animazione nipponica, fanno spesso la propria comparsa proprio nel mondo dei videogiochi visto che, quasi sempre a coppie, e in special modo sulle console portatili, i piccoli mostri divertono i maniaci dei videogames con delle avventure abbastanza simili l’una all’altra, ma decisamente appassionanti fino alla cattura di ogni Pokemon in libertà.
I prossimi giochi a vedere la luce saranno Pokemon Cuore d’oro e Pokemon Anima d’argento che vi abbiamo già ampiamente presentato come tra i più gustosi che la lista lunghissima di giochi dedicati a Pokemon abbia mai distribuito nei migliori negozi, ma a quanto pare i due giochi saranno anche venduti in una confezione speciale con un apparecchio che porterà una piacevole novità a chi non vuole abbandonare il proprio mostriciattolo a casa.
Sisi, lo conoscevo già. Una cosuccia simpatica, ma Imho inutile... Uno, non puoi evsare i pokémon. Due, chi si porterebbe dietro il PW quando va a camminare? A mio parere, inutile.
Status:
Si anch'io lo conosco già
Status:
Mah, è comunque carino dai
Sisi, lo conoscevo già. Una cosuccia simpatica, ma Imho inutile... Uno, non puoi evsare i pokémon. Due, chi si porterebbe dietro il PW quando va a camminare? A mio parere, inutile.